Deltaplano è il nuovo singolo di Skill Bill, nome d’arte di Salvatore Murè (classe 1996) di Ispica (RG) e rapper emergente di Mitra Music.

Con Deltaplano si apre ufficialmente il nuovo percorso musicale intrapreso da Mitra Music basato sul genere Trap. La Trap è un genere musicale che si è originato all’inizio degli anni 2000 in America, ma che da pochissimi anni a questa parte è arrivato pure in Italia; si caratterizza da un suono aggressivo, composto da basso profondo tipicamente dub, tastiere e parti vocali rappate spesso con l’utilizzo di Auto-tune.

Deltaplano è un progetto 100% Mitra Music.
La strumentale, infatti, è stata prodotta da EdoBass (rapper affermato originario di Ispica che vive da anni a Milano, ora in qualità anche di produttore), la traccia è stata registrata presso il 66Studio di Pachino e masterizzata presso il Resonance Studio di Ragusa, mentre il video è stato diretto da Gianluca Guarino per LAB90.

Mitra Music è un’organizzazione fondata con l’intento di produrre artisti con grandi capacità, ma (essendo emergenti e quindi nuovi del settore) con poca esperienza sul campo musicale. Mitra Music ricopre totalmente la parte produttiva di un artista, dal beat alla registrazione in studio, dal videoclip alla grafica fino alla pubblicità del brano o album che sia.
Mitra Music è prima di tutto una grande famiglia. Mitra, infatti, è una divinità induista, il dio dell’onestà, dell’amicizia e degli accordi.

Qui il video del singolo “Deltaplano” di Skill Bill:

Link pagina ufficiale Mitra Music: