Un ragazzo di 20 anni è morto dopo essere precipitato dalle rocce del Monte Circeo, vicino al faro. Secondo quanto ricostruito dai medici dell’elisoccorso, intervenuti sul posto, Gianluca Masala è salito sulla montagna per far colpo sugli amici, quando ha perso la presa ed è caduto nel vuoto per una decina di metri.

Una studentessa 25enne è annegata nel fiume Brembo, tra San Giovanni Bianco e San Pellegrino, nel Bergamasco. La ragazza, Chiara Pirola, è scivolata in acqua mentre tentava di recuperare il suo cane, che si è salvato. Alla tragedia hanno assistito il padre e al fidanzato della giovane, che hanno anche tentato invano di soccorrerla, buttandosi in acqua. Il corpo è stato trovato duecento metri più a valle rispetto a dove è stata inghiottita dalle acque.

Nove persone sono state arrestate la scorsa notte dai carabinieri a Napoli, Sono accusate di associazione per delinquere finalizzata alle truffe, possesso e fabbricazione di documenti d’identità falsi e sostituzione di persona. Il gruppo criminale prelevava denaro dai conti di 64 invalidi. Ad altre undici persone è stato notificato l’obbligo di dimora.

Di lui non ne voleva più sapere, ma l’ex fidanzato non si dava pace e dopo l’ultimo litigio le minacce sono diventati fatti e Jessica Rossi, 23 anni di Orbetello (Grosseto) è finita al pronto soccorso. La giovane però non solo ha deciso di denunciare l’ex, ma ha voluto rendere pubbliche anche le foto, ora agli atti nella querela-denuncia presentata ai carabinieri, del come è stata ridotta.

 

Ascolta l’edizione completa:

Notizie InterNazionali